Trattori in tutto il Nebraska | Notizie locali

Trattori in tutto il Nebraska |  Notizie locali

Di Susan Barnard Presentato al Daily Sun

Diversi agricoltori in pensione della zona e appassionati di trattori che sono membri della Nebraska Antique Farming Association hanno recentemente visitato la parte nord-orientale del Nebraska dalla sede del loro trattore antico preferito.

Fondata nel 2011, la Nebraska Antique Farming Association è un gruppo che unisce i colleghi del Nebraska interessati alla raccolta, alla conservazione e all’utilizzo di vecchi macchinari agricoli. Il gruppo si sforza di aumentare la consapevolezza del patrimonio agricolo del Nebraska attraverso la promozione di dimostrazioni, mostre e azionamenti di trattori.

Il gruppo ha tenuto il suo primo “Tractor Relay Across Nebraska” nel giugno del 2012. La staffetta di quest’anno si è svolta dal 3 all’8 giugno iniziando ad Hartington, Nebraska e terminando a West Point. Sessantasei partecipanti hanno partecipato all’evento quest’anno insieme a 45 trattori. Il gruppo segue ogni anno un percorso diverso in Nebraska.

Organizzare un evento come questo richiede una pianificazione considerevole e non è un compito facile. Ron e Donelle Moormeier delle zone rurali di Cortland partecipano da anni alla staffetta.

Le persone stanno anche leggendo…

Donelle è il coordinatore della staffetta del gruppo.

“Alcune delle sfide legate al coordinamento di una staffetta come questa sono leader di segmento per le nostre rotte. Ci piace avere leader di segmento che vivono nella zona e conoscono le strade, a volte non le troviamo, quindi dobbiamo percorrere le strade da soli e contattare persone della zona che non conosciamo necessariamente”, ha affermato Donelle .

Quasi ogni visita alla comunità include una sosta all’American Legion, se la città ne ha una, per pasti e amicizia.

Il gruppo si diverte anche a visitare siti storici e spesso gli agricoltori locali che hanno collezioni di trattori ospiteranno il gruppo per tour lungo il percorso.

Secondo Moormeier, lei e altri membri del gruppo contatteranno i gruppi locali della Camera di Commercio o anche le Coop locali o le legioni americane per suggerimenti sui luoghi da visitare lungo i percorsi, il che rende interessanti soste lungo il percorso.

Le fermate del trattore di quest’anno includevano il Siouxland Freedom Park nella contea di Dakota, una visita alla più antica chiesa con struttura in legno ancora esistente nel Nebraska, il Museo storico delle macchine della contea di Dakota, la O’Conner House & Combs School, nonché soste agli agricoltori locali che avere collezioni di trattori.

I partecipanti si sono anche divertiti a visitare il sito storico statale John G. Neihardt vicino a Bancroft e hanno tenuto una parata in auto per diversi centri di vita assistita e case di cura. Molti residenti della comunità lungo la strada si fermavano e salutavano perché non tutti i giorni una sfilata di trattori arriva in città.

La pioggia ha causato alcuni problemi al gruppo durante alcune parti dell’evento di quest’anno, ma i partecipanti vengono sempre preparati con l’attrezzatura da pioggia. Inoltre, il direttore della sicurezza del gruppo, Fred Petsch, di solito percorreva il percorso la sera prima per stabilire se le strade sarebbero state sufficientemente sicure per viaggiare.

La missione del gruppo non è solo quella di guidare in giro per la campagna, ma è anche orgoglioso di raccogliere migliaia di dollari ogni anno dal 2014 per Operation Comfort Warriors (OCW) e Gifts for Yanks.

L’operazione Comfort Warriors è un programma dedicato a soddisfare le esigenze del personale militare ferito, ferito o malato fornendo loro articoli di comfort solitamente non forniti dal governo. I pazienti dell’esercito americano ricevono oggetti come tute, puzzle, dispositivi elettronici, DVD, libri, biglietti da visita e altro ancora.

OCW fornisce anche articoli più grandi come tavoli da ping pong, computer, centri di intrattenimento ecc. per l’uso da parte di guerrieri feriti nelle aree comuni degli ospedali militari o delle unità di transizione dei guerrieri.

Gifts for Yanks è un programma avviato dalla Nebraska American Legion negli anni ’30. Il suo scopo era garantire che ogni veterano e/o coniuge, residente in una struttura medica del Nebraska VA o nella State Veteran’s Home, ricevesse un regalo in denaro durante le festività natalizie.

I membri della Nebraska American Legion si recano nelle strutture del Nebraska a Bellevue, Norfolk, Kearney, Grand Island, Omaha e Scottsbluff per consegnare i doni in denaro ogni anno. Il gruppo ha raccolto $ 6.080 sulla campagna di quest’anno che sarà diviso equamente tra OCW e Gifts for Yanks.

La staffetta del trattore del prossimo anno si terrà dal 3 al 7 giugno, a partire da Göteborg il 3 giugno, viaggiando a North Platte, Wallace e terminando a Wauneta. Per saperne di più sulla Nebraska Antique Farming Association, visitali all’indirizzo www.antiquefarming.org. Sono sempre alla ricerca di nuovi membri e accolgono chiunque voglia partecipare a una futura staffetta del trattore.

Source link